stattersresmo Admin replied

376 weeks ago

Dune

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se hai letto i libri di Herbert, questo film è assolutamente da vedere. Se non hai letto i libri, probabilmente ti perderai fin dall'inizio. Il film ha grandi effetti speciali e si attacca abbastanza bene ai libri. Un po 'bizzarro, ma cosa ti aspetti da Lynch.
Negli ultimi decenni che seguirono "Dune & quot ;, ho rilasciato alcune parti di questo film diverse volte, quindi ho deciso di dargli un'occhiata su DVD nella sua interezza, la versione 137 min. È certamente un "miscuglio" di un film. Diretto da David Lynch, il modo in cui il film è dappertutto, si può dire che lo studio è stato tagliato a pezzi e alcune vecchie citazioni di Lynch sembrano confermare l'esistenza di una versione 3+ hr. Non che sarebbe molto migliorato, ma ho pensato che il film avesse una buona narrativa. Tuttavia l'introduzione era ingombra. Un mio amico ha detto che il libro su cui si basa è stato super dettagliato e non facile da seguire. Forse questo ha influito nel mettere insieme il film. Mi piace la musica fino a quando le chitarre rock hanno iniziato a venire con i vermi facendola sentire ridicolmente datata. Gli effetti erano ovunque da adeguati a terribili - preso in considerazione l'età del film 0 forse buono per poveri sarebbe giusto. Mi è piaciuto un po 'dell'esecuzione con le scene del worm - forte SCIFI. I costumi e le scenografie erano fantasiosi e interessanti. La recitazione è stata per lo più soddisfacente - Kyle McClaughlin ha fatto abbastanza bene al suo debutto. Il film era ambizioso, ma non ce l'ha fatta al suo potenziale. Sembrava sconnesso e alcune scene si sono affrettate o non ben spiegate. Vale la pena dare un'occhiata, ma mantieni le tue aspettative. 6/10
Un adattamento strabiliante ma visivamente sorprendente del libro di Frank Herbert diretto da David Lynch su Paul Atredies (Kyle MacLachlan) e il suo destino di guidare la gente del pianeta deserto Dune, che è il più grande produttore di una spezia intergalattica, alla libertà da un impero del male . <br/> <br/> Anche se ha grandi valori di produzione e un cast che fa del suo meglio per far risaltare la vita nei loro personaggi, & quot; Dune & quot; mai abbastanza si unisce. La sua capacità di essere goduta è ostacolata dai tentativi di essere il più intellettualmente stimolante possibile e, di conseguenza, tende ad annoiare il proprio pubblico ea ostacolare la nostra capacità di creare un legame emotivo con i personaggi (esempio: riassumere la relazione di Paul con il bellissimo Sean Young ). <br/> <br/> Il cantante rock Sting sembra divertirsi come un pazzo assassino con i capelli rossi. <br/> <br/> Il film è molto apprezzato dal suo valore di produzione e dall'atmosfera bizzarra.
È una classica battaglia tra il bene e il male. Questo film non spinge la scienza o il technojargon in faccia (ad esempio Star Trek). Integra la tecnologia in secondo piano e porta avanti la storia che è ricca di dettagli. La storia stessa è stata pensata bene per dargli una vita propria. Anche i pensieri dei personaggi possono essere ascoltati per far emergere l'effetto completo della storia e dei personaggi. Questo film ti fa pensare, ed è per questo motivo che penso che i critici sembrino odiarlo. Sembra che a molte persone non piaccia pensare al loro intrattenimento, e in un primo momento si vede che non si riesce a capire completamente ciò che si vede. Ma ogni volta che lo vedi, inizi ad apprezzare l'intero ambito dell'universo di Dune.
Ovviamente fatto da Dino De Laurentiis come un film per incassare la ritrovata popolarità del genere fantascientifico grazie a George Lucas, DUNE è un film con intenzioni epiche (e un tempo di esecuzione epico). È un adattamento del romanzo di fantascienza degli anni '60 di Frank Herbert e guardarlo è un'impresa enorme: sei attratto da un universo mitologico completamente nuovo con i suoi popoli, i pianeti e le nazioni ben consolidati, insieme alle divisioni, lealtà, eroi e cattivi quella finzione consolidata porta. Mi è venuto in mente di vedere LORD OF THE RINGS per la prima volta nel senso che c'è molto da accettare (molto più che nello stile a fumetti di STAR WARS). <br/> <br/> Guardandolo, presto diventa che DUNE è inutilmente complicato e occorre prestare maggiore attenzione nell'adattare un lungo romanzo a una versione filmata (anche un film così lungo). Ci sono così tanti personaggi in lizza per il tempo sullo schermo che ho faticato ad avere un senso o che mi importa di quello che stavo vedendo, e l'eroe giovane e in ascesa di Kyle Maclachlan è troppo monodimensionale per essere molto interessato. Molte delle prime scene sono teatrali e si sentono cod-shakespeariani; Sono sicuro che siano parte integrante della trama, ma l'ho trovato poi noioso, incredibilmente. <br/> <br/> Non è affatto male. La trama riprende mentre il film progredisce, con l'ultima ora un mix abbastanza emozionante di azione e suspense. David Lynch fa il meglio che può con il materiale e aggiunge un po 'di stranezza alle creazioni aliene (attenzione anche ai primi CGI, estremamente grezzi per gli standard odierni ma comunque un punto di riferimento). E che cast! Almeno due dozzine di attori familiari dell'epoca sono presenti in una miriade di ruoli ed è un peccato che nessuno di loro dia un'occhiata a parte al grottesco cattivo di Kenneth McMillan. <br/> <br/> Alla fine, DUNE si sente come un fallimento interessante: ci sono elementi di intrighi, suspense e complotti che funzionano, ma alla fine si è rivelato troppo oneroso per le masse e successivamente bombardato al botteghino. C'è un & quot; perché dovremmo preoccuparci? & Quot; sentire che segna la campana a morto di qualsiasi film.

In the far future, a duke and his family are sent by the Emperor to a sand world from which comes a spice that is essential for interstellar travel. The move is designed to destroy the duke and his fa
X-Men Revolution movie free download hdInto the Rainbow full movie in italian free download hd 720pL'alba dei morti viventi movie in italian dubbed downloadDeath Duel downloadthe Maximum Conviction full movie in italian free downloadfree download Ninjago: Masters of SpinjitzuLord of Vermilion full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download The Lone RangerShotgun Love Dolls movie free download in italianAustin Powers - La spia che ci provava hd full movie download

last edited 294 weeks ago by stattersresmo
Please log in to post a reply.